Group: .:*Winner*:. Posts: 2307 Location: Modena ma vorrei tanto essere Australiana
Status:
Questo è lo spazio riservato a chi ama la coppia Fede e Flor,la supporta e li guarda con ammirazione..a chi odia il modo in cui tutto si mette contro di loro,per i fan della coppia,per i fan del principe.... Per confrontarsi con chi ama la vostra stessa coppia,per odiare chi si ci si mette contro(Delfina,Facundo ecc)... Have some Fun!!! -Vero-
Group: Member Posts: 653 Location: Narnia, dove regno insieme al mio Fede
Status:
io adoro la coppia flor fede! (e in particolare fede eheh!) li adoro e poi odio delfina soprattutto perchè sbatte in faccia a flor il fatto che (fa finta) di essere incinta!!!!!! li amooooooooooooooooooooooooo e la detestoooooooooooooo!!!
"Anna, lo so che amarvi significa tradire la Francia, ma non amarvi significherebbe tradire il mio cuore." "Allora moriremo entrambi da traditori." D'Artagnan e Anna, La Maschera Di Ferro
fede tvb mi piaci un zacco come il mare io all'inizio nono ti avevo visto e mi epiacuto franco ma poi nmi sei piacuto tu e flor buona fortuna a te a tuo marito e al bambino ciao
e mi ero dimenticata una cosa ho 9 anni e mi chiamo miryem